Powered by Blogger.

Cyxus occhiali: un must per gli occhi stanchi

by - settembre 24, 2019

Prima di iniziare a scrivere, Cyxus è un marchio che produce occhiali con lenti speciali che filtrano la luce blu proveniente dagli schermi degli apparecchi elettronici: pc, smartphone, tablet...

Prima di decidere di condividere con voi la mia esperienza dovete sapere che non è il primo marchio che provo, ma è il primo che mi sento confortevole a consigliare.

COSA HANNO DI SPECIALE LE LENTI CYXUS?


Tutte le lenti che ho comprato avevano un problema, la lente era giallognola e non parliamo di un giallo che non si nota o che fa fashion, semplicemente gialla. Con le lenti della Cyxus invece questo inconveniente non c'è e sono anche antiriflesso! In pratica quando indossi i loro occhiali nessuno si accorgerà della differenza con dei semplici occhiali da vista.

Il prezzo è sicuramente un fattore da considerare. Sono infatti molto più economiche rispetto ad altri marchi e decisamente più amorevoli nel confezionare i loro prodotti. Non è indispensabile ma è piacevole aprire un pacco con una confezione carina al suo interno. Ti fa sentire soddisfatta e in un certo senso apprezzata per il tuo acquisto.

COME E QUANDO USARLE GLI OCCHIALI CYXUS?


Bhè il come è abbastanza intuitivo. Sono occhiali, li togli dalla custodia e li indossi. Tutto qui. Se necessario li pulisci con il panno che ti viene dato in dotazione dalla ditta e sei a posto. Per quanto riguarda il quando io personalmente li metto appena accendo il pc la mattina e li tolgo quando vado a letto la sera. Questo solo perché passo molte ore, aiutatemi a dire molte, davanti ad uno schermo che sia del pc, dello smartphone o del tablet. Vedo la maggior parte delle mie serie tv preferite sul pc quindi anche quando sono "a riposo" i miei occhi non lo sono.

QUALI SONO I BENEFICI DELL'UTILIZZO DELLE LENTI CYXUS?


Posso parlare solo per esperienza, ma da quando utilizzo degli occhiali che filtrano la luce blu la frequenza ed intensità delle mie emicranie è diminuita drasticamente mentre lo span di attenzione è aumentato. Li utilizzo oramai da quasi un anno, quindi i benefici nel mio caso sono valutati su un lungo periodo di utilizzo giornaliero più ore al giorno.

A CHI CONSIGLIO L'UTILIZZO DEI PRODOTTI CYXUS?


Sicuramente agli studenti. Sono un ottimo prodotto da usare durante lunghe sessioni di studio, specialmente se la luce che viene usata per studiare non è adatta. Con il processo di digitalizzazione, che è un bene intendiamoci, viene svolto tutto su pc o tablet. Un bene per l'ambiente e per la salute delle articolazioni!

In generale chiunque svolga un lavoro che comporti più di un'ora al giorno davanti allo schermo del computer credo debba averne un paio. Su Amazon il prezzo è di 22.00€, per il modello che ho io ma ce ne sono più economici e diversi ovviamente, da uomo e donna. Soprattutto arrivano in un giorno con Prime! Alla fine vale la pena provare e vedere se fanno la differenza 😉

Sono piaciuti anche alla mia cagnolina Kyra che come li ha visti sul divano li ha mangiucchiati amabilmente e li ho dovuti ricomprare 😂

Love,
Ana 💖

You May Also Like

0 commenti