Powered by Blogger.

Amazon find: pennelli per il make-up marca Anjou. Una piacevole sorpresa

by - ottobre 17, 2019



Partiamo dal presupposto che non sono una che si trucca in maniera pesante ma neanche tutti i giorni. Magari giusto un po’ di mascara e boom, pronta per uscire. Alla pelle fa bene respirare e non essere sempre così appesantita da un uso pesante di fondotinta, ombretti e quant’altro. Amo truccarmi come tutte d’altronde, lo trovo anche terapeutico in certo senso ma non sono una persona che va matta per l’ultima paletta di ombretti lanciata da chissà chi…

Detto questo, ero in disperato bisogno di un set di pennelli per il make-up che fosse completo, economico, di buona qualità, che arrivasse subito e che non lasciasse striature strane sul viso. Direi che non sono proprio così tanto esigente quando si tratta di pennelli no?

PERCHE’ COMPRARE I PENNELLI ANJOU


Non so se la marca sia affermata o meno, ma non credo. Ad ogni modo quello che mi ha colpito è il look, ebbene si, esteticamente si presentavano bene ed ho pensato che sulla mia toeletta sarebbero stati benissimo. Quindi una scelta un po’ superficiale se volete. Le recensioni fatte dai compratori su amazon non erano male ed ho pensato di prendere il set al completo così non avrei dovuto rincorrere in giro per negozi varie tipologie di pennelli di cui al momento non saprei neanche l’utilizzo corretto.

COME MI SONO TROVATA CON I PENNELLI ANJOU


Direi che le setole sono davvero molto morbide sulla pelle e sono molto comodi da impugnare. Come ho detto cercavo qualcosa che non lasciasse striature sul viso per stendere il fondotinta, non sono una grande fan della mitica beauty blender. In ogni caso ho trovato il set adatto allo scopo, utilissima la pochette per riporre i pennelli, specialmente quando si viaggia. I pennelli per gli ombretti li ho trovati adatti per applicare e sfumare le tonalità senza dover avere troppa maestria. Nel complesso un ottimo prodotto da acquistare come primo kit o se siete come me e avete ripreso solo da poco a prendervi cura di voi stesse. Diciamo lo reputo un ottimo kit principiante con tutto il necessario e facile da conservare e pulire periodicamente.

Voi avete set costosi di pennelli che abbelliscono il vostro angolo make-up oppure siete alle prime armi, un po’ come me, e state ancora sperimentando tutto quello che il mondo del make-up ha da offrirvi?

Love,
Ana 💖



You May Also Like

0 commenti