Powered by Blogger.

Healthy Hair Vitamins by Hairbust: The review

by - ottobre 14, 2019


Oramai sono alla mia 5 confezione di integratori e credo di poter affrontare una recensione del prodotto piuttosto accurata. Nonostante questo voglio sottolineare che l’esperienza che ho avuto io può differire da quella di un’altra persona perché quando si tratta di integratori sono molti i fattori da considerare. Fatto questo piccolo disclaimer posso iniziare a cuor leggero il mio post 😇

PERCHE’ COMPRARE GLI INTEGRATORI HAIRBURST


Inizio specificando che il mio intento era quello di far crescere i capelli più velocemente possibile. Così ho preso le Healthy Hair Vitamins perché tra le varie promesse c’era scritto “capelli più lunghi e forti” cosa che io ho interpretato come “prendile e i tuoi capelli cresceranno subito!
Forse avrei dovuto leggere con più attenzione. Oltre ad una crescita miracolosa promettevano di rafforzare i capelli limitandone la rottura.

COME E’ STATA LA MIA ESPERIENZA CON GLI HEALTHY HAIR VITAMINS HAIRBURST


Più positiva che negativa, sicuramente. L’unica pecca è stata la crescita dei capelli che non mi è sembrata affatto così velocizzata come promesso. Ho acquistato tutto il set composto da shampoo, balsamo e spray volume e crescita. Per quanto io abbia amato in maniera maniacale lo shampoo ed il balsamo, di cui vi ho già parlato in un altro post, non posso dire lo stesso delle vitamine in questione. Ottime se si guarda il benessere generale del capello che è diventato sicuramente più forte e spesso tra le altre cose, così come ho notato meno capelli nella spazzola. I capelli sono apparsi già dal primo mese molto più lucenti del solito. Sicuramente un prodotto che riprenderò ad assumere dopo che la mia battaglia al capello corto sarà terminata. Per il momento sono focalizzata su un solo obiettivo: riavere i miei capelli lunghi. E queste vitamine non hanno raggiunto lo scopo desiderato.

C’è ben poco da dire di un integratore del genere se non il funzionamento generale o se si sono avute reazioni particolari al prodotto, cosa che io non ho avuto.

SERVIZIO E CONSULENZA HAIRBURST


Per essere sicura che il prodotto che avevo provato fosse effettivamente indicato per avere una crescita rapida ho chiesto consiglio tramite chat direttamente ad un’addetta. Dopo aver spiegato il mio problema e dopo aver detto che dopo 5 mesi ancora non vedevo risultati apprezzabili per quel che riguarda la lunghezza dei capelli, mi ha consigliato di provare le loro nuove vitamine gommose vegane a forma di unicorno. Sicuramente le proverò, sono rosa, a forma di unicorno, contengono più biotina e mi sono già trovata bene con i loro prodotti. Al momento ho acquistato degli integratori di un altro brand, HAIRWORTHY, e voglio dargli la possibilità di stupirmi. Hanno 5 mesi per farlo, lo stesso tempo dato ad Hairburst, mi sembra corretto per avere un’opinione accurata 😉

Voi comprate mai integratori? Avete un brand in particolare di cui vi fidate ciecamente oppure fate come me e vi affidate a recensioni online ed esperienze personali?

Love,
Ana 💖

You May Also Like

0 commenti