Powered by Blogger.

Nel mio spazio nel web troverai un po’ di tutto, è una raccolta di pensieri, consigli e appunti di una vita vissuta all’1% per fin troppo tempo. Una vita contenuta, ristretta e confinata dietro le aspettative di famigliari e soffocata dai sentimenti di amici e parenti. E’ stato un lungo viaggio per arrivare a questo punto, sofferto, fin troppe volte sanguinante. Porto tutte le cicatrici emotive (e non) sul mio corpo e ad oggi ne vado fiera. Forse troppo. Se ti fermi e leggi il mio blog potrai trovare articoli frivoli e articoli più profondi. Il mondo ha bisogno di entrambi: frivolezza, aiuto e introspezione.

Chi è Anastasia Freya Bush?


Sono una persona che ama imparare, molto spesso dai propri errori. Molto introspettiva, capace e estremamente attenta ai sentimenti altrui. Queste caratteristiche della mia personalità non mi hanno mai fatto guadagnare popolarità nella vita. Risulto essere una persona noiosa. Mi piace moltissimo cambiare il mio aspetto: colore dei capelli, diversi tipologie di make up, stile. Una persona camaleontica per capirci. Mi adatto facilmente a qualsiasi situazione ma non prima di aver terminato fino all’ultima goccia di energia nel mio corpo per studiarla da ogni angolo possibile. La mia caratteristica peggiore credo sia il dover essere sempre pronta a tutto, devo sapere in cosa mi sto andando a cacciare prima di poter dire “Ok, sono tranquilla. Andiamo.” Credo che il mio viaggiare con la mente sia quello che mi impedisce di impazzire quando le situazioni cambiano e mi aiuta ad adattarmi al meglio al nuovo scenario.

Cosa vorresti dalla vita?


Cerco di fare quello che mi rende felice, come per esempio questo blog rimandato per così tanto tempo. Nella vita vorrei fare così tante cose che se mi mettessi ad elencarle la pagina non finirebbe mai. Mi interesso di moda, tanto che sto imparando a cucire, di cucina ed alimentazione, di cosmetica, di arredamento e design. Il mio motto è “conosci DAVVERO te stesso e sei già a metà strada per il successo” che sia finanziario, famigliare, lavorativo o accademico. Tutto parte da te. Sei te a dare impulso alla tua vita ed io per troppo tempo l’ho lasciata in mano ad altre persone che non volevano il meglio per me ma solo il meglio per loro stessi. Ma credo nelle seconde, terze, quarte occasioni. La vita non si ferma per una battuta d’arresto, riprende più forte di prima.

Cosa ami e cosa non molto?


Amo il caffè. In tutte le forme. Berrei solo quello se potessi.
Non amo il disordine e lo sporco ma ho imparato a convivere con entrambi mio malgrado. Non mi piacciono le persone maleducate e quelle che non dicono quello che pensano. Amo infatti la sincerità brutale. Posso rimanerci male, offendermi, ma è sicuramente una cosa che apprezzo nelle persone.

Cosa fai al momento per tenerti occupata?


Sono una casalinga in piena regola: pulisco, rassetto, stiro, smacchio, porto a spasso il cane, faccio il bucato, litigo al telefono con vari gestori di servizi legati alla casa, faccio la lista della spesa e la spesa, cucino…penso di aver reso l’idea. Posso farlo grazie al mio meraviglioso compagno che mi ha incoraggiata a riprendere questo blog e a trasformarlo in un quaderno di consigli ed esperienze indirizzati alle persone che vorranno leggerlo. Spero di riuscirci.

Love,
Ana 💖

Share
Tweet
Pin
Share